IBRIDAZIONE
RENDILA IBRIDA!
L&M car è, uno degli esclusivi Newtron Point ufficiali, installatore del Newtron Hybrid, la tecnologia di ibridazione di tipo mild – hybrid che permette, in maniera semplice, di trasformare un veicolo con motore a combustione in veicolo ibrido.
La soluzione è progettata per essere versatile e compatibile con la maggior parte dei veicoli circolanti e prodotti di nuova gamma, dal settore passenger ai veicoli pesanti.

I VANTAGGI DI NEWTRON HYBRID
Minore consumo di carburante e riduzione dei costi di manutenzione.
Prolunga la durata dei veicoli esistenti migliorandone le prestazioni e l’efficienza.
Riduzione delle emissioni di CO2 e di altri inquinanti.
Semplice installazione con modifiche minime ai componenti originali del veicolo.
Non altera le garanzie originali né la durata dei componenti del veicolo.
Migliora le prestazioni del veicolo con una coppia aggiuntiva durante le fasi di transizione del motore.
RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO
Abbiamo diverse soluzioni di pagamento tra cui potrai scegliere la più comoda per te, cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti il più possibile.

DOMANDE COMUNI SU NEWTRON
NON SOSTITUIRE LA TUA AUTO RENDILA IBRIDA
Newtron offre un’alternativa sostenibile all’acquisto di un’auto nuova, permettendo di trasformare il proprio veicolo in una versione a basse emissioni, con vantaggi concreti in termini di risparmio, efficienza e gestione.
A seguito dell’installazione di Newtron Hybrid, dopo aver terminato la fase di collaudo (svolta da un funzionario del Ministero dei Trasporti), il veicolo acquisirà la classe “ibrido” nella voce riguardante l’alimentazione sulla carta di circolazione.
Per ottenere informazioni circa l’accesso alle zone a traffico limitato è necessario contattare gli organi preposti del comune di appartenenza, chiedendo quali siano le normative per i mezzi con tecnologia di ibridizzazione elettrica di tipo mild.
Sì, la tecnologia è progettata per essere compatibile con la maggioranza dei veicoli passenger, commerciali e dei mezzi pesanti presenti sul mercato, che siano ad alimentazione benzina o diesel.
E’ persino possibile installare la tecnologia newtron su vetture dotate di impanti a gas.
Il processo di riomologazione del veicolo dipende da operatori esterni. Verrà gestito direttamente da Newtron che comunicherà al cliente gli slot di riomologazione in linea con l’intervento richiesto
La trasformazione ibrida avviene entro 30-45 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento dell’acconto, presso la sede più prossima alla posizione della vettura.
Il processo di installazione ed il conseguente fermo macchina dura al massimo 3 giorni.
Al termine dell’installazione la vettura può circolare regolarmente con tecnologia Newtron Hybrid disattivata in attesa di sostenere l’aggiornamento della carta di circolazione.
Newtron Hybrid non necessità di interventi di manutenzione a seguito dell’installazione. La componentistica è quotata per un funzionamento prolungato nel tempo.
La batteria di Newtron Hybrid è costituita da una chimica tecnologicamente avanzata (LiFePo), la quale è quotata per 2000 cicli di carica/scarica completi, equivalenti mediamente a circa 7 anni di utilizzo.
La componentistica è rigenerabile e/o riparabile in qualsiasi momento: non è necessaria una sostituzione completa.